2° FOOD CONTEST

Per partecipare al 2° Food Contest, a partire da lunedì 25 maggio, e fino a domenica 7 giugno, dovrete realizzare una videoricetta di un piatto proposto all’interno del nostro libro di ricette: “In cibo veritas, cucina creativa ed etnica”.

Come nel video di esempio sopra, all’interno del video (che potrà essere realizzato in modalità “selfie” e con uno smartphone) dovrete:
– indicare il nome della ricetta che realizzerete;
– mostrare il libro di ricette;
– indicare la pagina di riferimento della ricetta.
– Il video potrà durarare al massimo 5 minuti;
– essere nominato con il nome della ricetta;
– la ricetta potrà non essere realizzata completamente, ma dovrà essere descritto l’intero suo procedimento.
– Potete postare il video della vostra videoricetta sui vostri profili social con l’ashtag #artspacepietraligure #inciboveritaslibro oppure inviare il file via mail a [email protected] o via Whatsapp al numero 3478126173.
– A partire da lunedì 8 giugno verrà creata una playlist di tutti i video pervenuti che verranno votati sulla pagina dell’Art Space attraverso “like” fino a domenica 14 giugno;
– vincerà la videoricetta che otterrà il maggior numero di “like”.
– Premio: una cena a scelta tra “In cibo veritas” e “Cucina creativa” (presto torneremo a fare le cene non solo on line!) e la possibilità di avere una propria rubrica di ricette sul gruppo “Gruppo Artistico Le cafe des artistes”.

Per chi non avesse acquistato ancora il nostro libro di ricette potrà farlo attraverso il sito alla pagina shop o inviando un messaggio messanger o scaricarlo in formato e-book

Complimenti a Pietro e Caterina (Valentina Toni) che con la video ricette del “Pane amish dell’amicizia limone e pinoli” di aggiudicano la vittoria del 2° Food Contest!
Ecco il video, e la ricetta che potete trovare all’interno del nostro libro:

Trovate tutte video ricetta che hanno parrtecipato al 2° Food Contest, all’interno della playlist “Video ricette“.

Tutte le ricette sono tratte dal nostro libro “In cibo veritas, cucina creativa e etnica” acquistabile sul nostro sito SHOP.