Cosa Facciamo

Serate di lettura a tema

Il GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES propone all’interno dell’ART SPACE un calendario mensile di serate dedicate alla lettura o serate di sketch o piccole pièce teatrali (ingresso subordinato all’adesione al Gruppo – vedi sezione adesione al gruppo artistoco). Ingresso: 3,00 euro

Le stesse performance o altre concordate preventivamente potranno essere messe in scena “a domicilio”, ovvero in occasione di feste, inaugurazioni, all’interno di locali che vogliono ospitare serate culturali o comiche, per altre Associazioni Culturali…

Programma dedicato per addii al nubilato/celibato e feste di laurea/diploma.

Costo serata (massimo 6 attori): 120,00 euro

Organizzazione Mostre

All’interno dell’ART SPACE – GRUPPO ARTISTCO LE CAFE DES ARTISTES è possibile irganizzare mostre personali o collettive di pittura, fotografia, ceramica o scultura.

Le mostre possono essere settimanali, al costo di 70,00 euro. La tariffa include il vernissage della mostra con un buffet di dolci o di stuzzichini salati + un cocktail analcolico, e la pubblicità attraverso il nostro sito internet, volantini e manifesti.

Possibilità di tariffe agevolate con l’acquisto di più servizi.

Organizzazione corsi

Il GRUPPO ARTISTCO LE CAFE DES ARTISTES propone, all’interno dell’ART SPACE, un calendario di corsi, da quello teatrale a quello di decoupage, dal corso di dizione a quello di canto, a carattere mensile o annuale, o stage di uno o due giorni, dalla scrittura all’interpretazione, dalla sceneggiatura alla fotografia. Periodicamente verrà infatti inserito il corso o i corsi proposti con i relativi costi.

Sala pose – Sala prove – Sala lettura e studio

L’ART SPACE – GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES è anche sala pose fotografiche. Un ampio spazio dedicato alla fotografia di studio in una location dalle atmosfere rustiche.

Al costo di 80,00 euro (dalle ore 10.00 alle ore 18.00) con attrezzatura, include due illuminatori ad ombrello fisso con diffusore, sfondo nero e bianco, pannelli riflettenti.

Al costo 40,00 euro (dalle ore 10.00 alle ore 18.00), secluso attrezzatura.

Sala prove, per le compagnia teatrali e non solo, che cercano un luogo dove poter provare i propri spettacoli prima della messa in scena.

Al costo di 20,00 euro al giorno (dalle ore 19.00 alle ore 24.00), ogni 5 giorni prenotati, 1 giorno in omaggio. 

Sala lettura e studio per gli studenti che vogliono studiare in silenzio e tranquillità o per coloro che vogliono semplicemente leggere un libro lontano dal caos (massimo 3 ore al giorno).

Gratuito.

Atelier della pittura

All’interno dell’ART SPACE – GRUPPO ARTISTCO LE CAFE DES ARTISTES è possibile noleggiare uno spazio dove poter dipingere in tranquillità, sia all’interno che all’esterno, senza preoccuparsi di dover ritirare il proprio materiale una volta terminata la pittura. Al costo di 30,00 euro al mese ogni artista potrà dipingere e lasciare la propria tela, i propri colori, i propri strumenti artistici all’interno dell’ART SPACE in sicurezza e tranquillità.

Pacchetto speciale 6 mesi: 150,00 euro (anzichè 180,00 euro)

Organizzazione eventi (events planning)

Il GRUPPO ARTISTCO LE CAFE DES ARTISTES è in grado di organizzare eventi di ogni genere, dal matrimonio (wedding planner), alla festa di laurea, dall’addio al nubilato/celibato alla festa di compleanno, alla feste per la pensione, all’anniversario di matrimonio, dall’inaugurazioni di locali, alle cene con delitto. Grazie inoltre alla collaborazione con diversi gruppi musicali, il GRUPPO può organizzare eventi musicali, eventi di letture accompagnate dalla musica etc.

Shooting, servizi fotografici e ritratti

Il GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES mette a disposizione fotografi per ogni genere ed evento. Dal servizio per il matrimonio, battesimo, cresima, comunione, allo shooting fotografico professionale di studio (per book e composit fotografici) a quello di moda (sfilate, eventi), all’interno dell’ART SPACE è inoltre disponibile una sala pose professionale dove realizzare fotografie di studio di vario genere.

Possibilità di avere il proprio ritratto su tela, dipinto da un pittore.

Possibilità di fornire modelle per eventi e shooting fotografici.

Serate musicali e piccoli concerti

All’interno dell’ART SPACE – GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES verranno organizzate serate musicali e piccoli concerti di musica dal rock a quella classica, dal jazz alla strumentale, dalle cover al pianoforte etc.

L’ingresso alle serate musicali è subordinato all’adesione al Gruppo (vedi sezione Adesione al Gruppo Artistico)

Ingresso: 5,00 euro.

Presentazioni letterarie

All’interno dell’ART SPACE – GRUPPO ARTISTCO LE CAFE DES ARTISTES è possibile organizzare la presentazione di libri o organizzare conferenze o dibattiti.

Unica richiesta: iscrizione all’ssociazione come socio ordinario (25€)

Il GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES mette a disposizione fotografi per ogni genere ed evento. Dal servizio per il matrimonio, battesimo, cresima, comunione, allo shooting fotografico professionale di studio (per book e composit fotografici) a quello di moda (sfilate, eventi), all’interno dell’ART SPACE è inoltre disponibile una sala pose professionale dove realizzare fotografie di studio di vario genere.

Possibilità di avere il proprio ritratto su tela, dipinto da un pittore.

Possibilità di fornire modelle per eventi e shooting fotografici.

Il GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES è in grado di proporti frasi per ogni occasioni e se vuoi essere più originale, il Gruppo scriverà ad hoc per te, e per l’occasione… UNA POESIA.

Ecco un esempio:

 AGLI SPOSI

L’eterno sì
Enunciato tra
Odi celesti
Nella vita vi seguirà
Accompagnato dal
Raro e prezioso
Dono che le vostre anime
Originarono.

Il GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES trasformerà la tua vita in un romanzo rendendoti immortale.

A partire da 4,00 euro a pagina.

Il GRUPPO ARTSTICO LE CAFE DES ARTISTES renderà la vostra storia d’amore immortale attraverso la parola scritta.

L’idea del romanzo della vostra storia d’amore può essere un’alternativa originale alla tradizionale bomboniera o un omaggio a quanti avranno contribuito a rendere ancora più speciale il giorno della vostra cerimonia nuziale: un ricordo che resterà indelebile nel tempo accanto al più tradizionale album di fotografie…O ancora un originale regalo per omaggiare la coppia di sposi.

Prezzo base da 1 a 3 copie, minimo 100 pagine: 1000,00 euro

Oltre le 3 copie, forfait da stabilire.