Crea sito

Intervista a Radio Psic: Arte e Cibo

Ieri, mercoledì 3 febbraio, una mia intervista a Radio Psic a cura della dottoressa Giovanna Ferro.

Intervista a Radio Psic

Si è parlato di arte e di cibo, in una lunga intervista radiofonica di quasi un’ora.

I nostri eventi, il nostro passato legato a Le cafe des artistes, le mostre, il format “dipinto” e ovviamente il nostro libro di ricette “In cibo veritas, cucina creativa e etnica”.

Una piacevole ora che mi ha fatto ripercorrere a ritroso il percorso che ha dato vita alla nostra Associazione, dalla sua nascita legata al caffe, al passaggio all’Art Space, agli eventi nati e cresciuti in seno ad entrambi i nostri punti di ritrovo, gli shooting fotografici e soprattutto le serate di degustazione di In cibo veritas e Cucina creativa che sono diventate oggetto del nostro primo libro di ricette, ma senza dimenticare i Calendari annuali prodotti insieme ai pittori, ai fotografi e alle modelle. Fino a giungere ai nostri attuali progetti legati soprattutto all’ambiente “social” in attesa di poter tornare a incontrarci. Il 5° Food Contest e il concorso di poesia e fotografia “Il mio Lockdown” ora in corso.

Un ringraziamento alla dottoressa Ferro per avermi dato l’opportunità di parlare approfonditamente della nostra Associazione in modo da poterla tenere viva anche in questo periodo così difficile.

Per chi non è riuscito ad ascoltare la diretta di ieri, potete recuperare l’intervista attraverso il podcast qui :

INTERVISTA RADIO PSIC “ART E CIBO”

Selene Coccato