Stiamo tornando…

COME PROMESSO, DOPO ESSERCI PRESI UNA PAUSA ESTIVA, IL GRUPPO ARTISTICO LE CAFE DES ARTISTES STA TORNANDO…

Dovrete pazientare ancora per il mese di settembre e da ottobre torneremo con nuovi eventi e nuovi appuntamenti.

Ma il mese di settembre sarà dedicato all’organizzazione dei prossimi eventi e sarete proprio voi a decidere quali saranno…Prendetevi tutto il tempo di cui avrete bisogno e poi risponde alle domande che seguono attraverso la nostra e – mail [email protected] o inviando un messaggio messanger:

– Quale è la ricetta o le ricette tratte dal nostro libro che vorreste come oggetto delle prossimo dirette Facebook della videoricetta mensile ?

Se non avete ancora acquistato il nostro libro “In cibo veritas, cucina creativa e etnica” potete farlo visionando la nostra sezione shop.

– Ad ottobre inaugureremo una nuova rubrica “on air” che andrà a sostituire gli storici “In cibo veritas” e “Cucina creativa”. Quale giorno della settimana e a che ora vorreste che venisse trasmessa in diretta Facebook?

– Non mancherà ovviamente l’appuntamento con il Pomeriggio Soci. In quale giorno della settimana vorreste si svolgesse?

– E gli shooting fotografici, nostro fiore all’occhiello, torneranno protagonisti. Proponeteci voi un tema, una location, un outfit… liberate la fantasia.- Contest. Li abbiamo fatti sul cibo, sulla pittura, sulla fotografia, sulla messa in scena attraverso video. Quale è la tipologia di contest che preferite? Con votazione on line o durante una giornata o una serata dedicata?

– Presto la nostra Fracesca presenterà il suo libro di ricette, chi di voi vorrebbe presentare il proprio libro?Si tratterà di una pubblicazione Gruppo Artistico, come molte altre che trovate sul nostro sito, se qualcuno di voi volesse proporre un proprio testo da pubblicare (qualsiasi genere) comunicatecelo e valuteremo la proposta.

– Avete dei suggerimenti? Qualche idee che vorreste vedere realizzata?

Sono molte domande, lo sappiamo, ma sappiamo che tutti voi sapete essere molto creativi!

A presto!