“Stefania Erba Dolci Light Fatti in casa” e il tiramisù di tofu

“Stefania Erba Dolci Light Fatti in casa”

Stefania Erba host e homebaker, proprietaria del BnB I love Pietra Ligure Gourmet a Pietra Ligure ha scelto una delle nostre ricette e l’ha realizzata proponendola ai propri followers con una premiere sul suo canale Youtube, martedì 10 novembre.

Attraverso il canale Youtube Stefania condivide periodicamente le sue “ricette segrete” con l’idea di far rivivere a casa propria i piacere assaporati nei suoi BnB I Love. In particolare si è specializzata in dolci light che rientrano nelle categorie: senza zucchero semolato, senza lattosio e senza glutine. Perciò la ricetta del nostro tiramisù era perfetta!

Il video è questo:

La ricetta scelta è quella del TIRAMISU’ DI TOFU ALLA FRAGOLE, con una variante con i frutti rossi, ha poi realizzato i biscotti alla farina di riso, senza glutine, parte integrante della ricetta, attraverso un altro video.

Anche Stefania, come noi, ha pubblicato un proprio libro di ricette: la cui anteprima può essere scaricata dal cui profilo Instagram: “I Love Bed & Breakfast – La storia, lo stile e le ricette segrete dei Bed & Breakfast BnB I Love”,

Joint venture più che riuscita!

L’invito è rivolto ad altri food blogger che come Stefania volessero cimentarsi nella realizzazione di una ricetta tratta dal nostro libro “In cibo veritas, cucina creativa ed etnica” a contattarci!

Sarà un piacere ed un onore, così come lo è stato con Stefania!